Il Black Friday è uno dei giorni più importanti per quanto riguarda la vendita online. Quest’anno il Black Friday si terrà il giorno 27 Novembre.
Lo Store di Amazon è a tutti gli effetti un sito dell’azienda all’interno della piattaforma, nel quale è possibile suddividere i prodotti venduti in diverse categorie, oltre a dedicare una sezione al racconto sull’azienda. E’ molto utile in quanto contribuisce all’aumento della Brand Awareness e crea un’esperienza ottimale per l’utente.
Le schede prodotto non sono l’unico aspetto che permette di far rendere al meglio i tuoi prodotti su Amazon. Infatti esistono le Pagine A+, ossia pagine personalizzabili che Amazon mette a disposizione dei Venditori di Amazon.
La Scheda prodotto su Amazon rappresenta una fotografia del tuo prodotto e delle sue caratteristiche. In uno scroll devi essere in grado di comunicare tutti i vantaggi del tuo prodotto e devi convincere l’utente del fatto che il tuo prodotto è diverso da quello della concorrenza, e che può risolvere un problema o garantire un beneficio che la concorrenza non può dare.